Sempre sempre considerato un idolo da prendere ad esempio? Chi sono i giocatori da derby? Tutti i Ginobili hanno sempre guardato con un occhio di riguardo Danilovic.Mi piaceva entrambi i giocavano il derby,venivano sempre fuori nel momento del bisogno per un decisivo canestro.Ovviamente il tiro da quattro? Un altro dei momenti storici della sfida.
Proprio come nella seconda tappa a La Rochelle,i gradini più alti del podio sono degli inglesi: l’ex campione olimpico Blake Aldridge conquista infatti il ​​secondo posto grazie al tuffo pi complesso di questa disciplina (coefficiente di difficolt di 6.3) con cui i voti di 8 e 8.5 sono stati aggiudicati dai giudici.Completa il podio del colombiano Orlando Duque,l’atleta pi esperto delle World Series e vincitore di 13 titoli mondiali.Delusione per il russo Artem Silchenko (che si era aggiudicato la tappa di Copenaghen nel 2013),che chiude il 12 posto dopo aver perso Il quarto posto,il messicano Jonathan Paredes,le cui splendide esecuzioni hanno battuto il complesso programma di tuffi di David Colturi,arrivato il 9..
E un post di grande sensibilità di Marchisio,che su Facebook esprime le proprie riflessioni sui drammi più recenti che hanno scosso la societ nella sua essenza.E un Marchisio marito e padre,che sente dentro di s che deriva da certe tragedie.Ma una sensibilit che evidentemente non tutti sono in grado di capire. Senza categoria

Lascia un commento