Arrivato alla sponda del lago il Principe avvista un gigno che,sotto la sua occhi,si trasforma miracolosamente in una bellissima creatura,parte fanciulla,parte uccello.Ella gli racconta di essere la principessa Odette,vittima,come i suoi compagni,dell’incantesimo di un mago: solo a mezzanotte,per un ora,essi possono ricondurere a sembianze umane,she sadly explains to the Prince.Profondamente innamorato,promette a se stesso che la sposer e rinnegherà le altre donne.
Mentre sulla rete prendono corpo le campagne di sabotaggio del made in Germania,i media,specie quelli tedeschi incalzano insistendo che l della Germania e dei suoi leader che escono da questa trattativa,sono decisamente negativi.Ma per i tedeschi in questi ultimi giorni l di casa il ministro delle Finanze Schuble.Vedremo se la penseranno così anche i parlamentari berlinesi che venerdì dovranno votare il piano di aiuti alla Grecia..
LECCE Un edificio di pregio,risalente al XVI secolo,per quasi cent’anni destinato a una nobile finalit? che si sta pian piano trasformando in una prima colazione.Con finalità sociali,certamente,ma pur sempre una struttura ricettiva come tante altre.Il dubbio,legittimo,riguarda l per ciechi Anna Antonacci di Lecce e lo solleva il presidente della commissione Controllo,Antonio Rotundo (Pd),che per lunedì prossimo ha organizzato un sopralluogo nel Antonacci,che opera tutto il immobile di proprietà del Comune di Lecce,si trova in Via Scipione De Summa,nei pressi di Porta Napoli,un ridosso delle fortificazioni fortificate della citt? proprio di fronte alla sede del comando provinciale della guardia di finanza. Senza categoria

Lascia un commento